Simposio iaedp2020: Una visione di Speranza

Un’esperienza online importante.

Guarda TUTTE le sessioni (non devi scegliere tra i vari workshops). Puoi riunire il tuo staff e usare le sessioni per fare formazione

Puoi vedere tutti gli interventi tutti i giorni quando vuoi! Crediti ECM per tutti coloro che si registreranno. La partecipazione online risponde a tutti i requisiti per ottenere il rinnovo della certificazione.

Per la prima volta potrai parteicpare alla nostra conferenza in modo sicuro, confortevole e diretto ottenendo un’esperienza formativa importante e beneficiando della possibilità di connetterti ad altri colleghi, inclusa la possibilità di ottnere 28 crediti ECM. Ci sarà la possibilità di seguire Corsi di aggiornamenti e presentazioni chiave anche in lingua spagnola.

Il Simposio Virtuale si terrà tra la metà di maggio fino al 31 luglio 2020.

Puoi seguirlo nei tuoi tempi in qualsiasi parte del mondo.

L’iscrizione come partecipante internazionale è solo $ 450.

Registrati ORA: https//iaedp.site-ym.come/event/virtualsymposium

Se ti eri già registrato come partecipante alla Conferernza di Orlando sarai automaticamente nei partecipanti dell’evento virtuale e non hai bisogno di registrarti di nuovo.

Tutte le informazioni ti verranno inviate all’indirizzo email che fornirai all’atto della registrazione. Avrai accesso a tutti i workshop e le presentazioni chiave senza perdertene una! Siamo davvero emozionati nel lanciare questa piattaforma online e nel sapere che potrà esserti utile!

Per molte delle domande potrai accedere alle Frequently Asked Questions

Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivi a: iaedpsymposium2020@gmail.com

(Visited 44 times, 1 visits today)